Novità, notizie in breve

Progetto per la realizzazione di ambulatori infermieristici presso i Comuni dell'Unione della Serra (Albiano d'Ivrea, Bollengo, Burolo e Chiaverano)

Entro poche settimane sarà operativo il progetto che prevede la realizzazione di ambulatori infermieristici nei quattro comuni dell'Unione, in coordinamento con il Distretto Territoriale 5 – ASL TO 4, per effettuare tutte le attività di prelievo e di medicazione.

Con questo progetto l'Unione vuole innanzitutto offrire un migliore servizio ai propri cittadini, in particolare a quelli più anziani o disagiati, evitando lo spostamento ad Ivrea.

Nei prossimi giorni si definiranno i dettagli del servizio, con l'ASL, i Medici e l'Associazione Infermieri che lo gestirà, e dopo l'approvazione dell'Assemblea dell'Unione potrà diventare operativo.

Register to read more...

BANDO PER LA CREATIVITA' GIOVANILE: CORSI GRATUITI PER GLI UNDER 35

Il bando è stato predisposto dall'ANCI (Associazione Nazionale dei Comuni Italiani) in collaborazione con il Ministero della Gioventù.

La Comunità Collinare della Serra ha partecipato al bando insieme a Morenica (Cantiere Canavesano Residenza Multidisciplinare) proponendo quanto specificato di seguito.

Register to read more...